lunedì 28 dicembre 2015

Top 5 Mobile Games per Windows 10 secondo windowscentral.com

Top 5 mobile games per Windows 10

secondo windowscentral.com


Il sito windowscentral.com ha recentemente stilato una classifica dei migliori giochi in versione mobile per devices con Windows 10. L'articolo in lingua originale lo trovate qui, ma se siete pigri e quindi degni lettori della Uriel's Keiv non dovrete far altro che scorrere la pagina ed avere un degno resoconto in lingua italica approssimata di quel che dicono dall'altra parte dell'oceano.

1. Crossy Roads
Nient'altro che il mitico Frogger rivisitato e corretto con una grafica carina e giocosa che tanto gioire mi fa. Lo scopo del gioco è quello di fare attraversare la strada ai nostri animalozzi cercando di non farli investire da treni, furgoni o macchine e di cercare di non farli annegare nel fiume. Un gioco dal gameplay tanto semplice quanto solido ed accattivante. Degno di essere provato da un retrogamer.




2. Sniper Fury
Pubblicato da Gameloft Sniper Fury è probabilmente uno dei migliori sparatutto in prima persona usciti su Windows 10 disponibile sia su PC che Smartphone. La longevità del titolo è garantita da quattro modalità di gioco delle quali merita una menzione d'onore quella player vs player. Insomma spara spara ed ancora spara!


3.Mussoumano Game
Il tipico endless runner game nel quale il nostro personaggio deve salvare i suoi fan rapiti. Disponibile sia su Windows Pollo che su Windows 10 Mussoumano dovrà vedersela con i diversi ostacoli che si troverà lungo la strada. Per superare le casse ed i muri potrà però usufruire di vari power up inclusi tappeti volanti, cammelli armati fino ai denti, UFO ed il tipo giapponese con la maglia del Napoli..no quello no.


4. World of Tanks Blitz
Il mondo dei carri armati ah.. che bellezza ma i gusti si sa sono vari e non è bello ciò che piace ma.. va beh veniamo al giuoco.
World of Tanks Blitz mostra qualche debolezza nella versione mobile dove pecca di lag vari (probabilmente dovuti anche alla sua pesantezza visto che occupa un bel po' di Gb) mentre la controparte per PC è assolutamente da avere. La grafica si attesta su ottimi livelli ed il livello di sfida è garantito grazie alla sua natura MMO(= mamma non ho più una vita) caratterizzata da battaglie tra Tanks 7 contro 7 e dagli oltre 200 carri armati da sbloccare. 




5. Baseball Riot
Disponibile praticamente su tutte le piattaforme della casa di Redmond, PC , Xbox One e Smartphone questo gioco degno di un pazzo ci metterà nei panni della leggenda del baseball Gabe Carpaccio. Il nostro eroe con un nome del genere non può che essere incazzato con il mondo, è quindi pronto a vendicarsi contro il produttore della bevanda energetica Explodz e contro l'intera comunità del baseball colpevoli secondo lui (e chi vorrebbe contraddirlo) di aver ostacolato la sua gloriosa carriera di giocatore. Armato di mazza e palle (..ohibò..) Carpaccio dovrà conquistare oltre 100 livelli abbattendo i suoi nemici (ricercatori scientifici, addetti alle vendite, arbitri e tifosi) con attenzione durante la sua missione troverà diversi ostacoli all'interno dei livelli e le sue "munizioni" saranno limitate. Il tutto come d'uopo corredato da bonus e triccheballacche.  

 


E per oggi abbiamo finito, buon divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento