sabato 13 settembre 2014

Fifa 15 Demo: Nitro's impressions... o no???



Carissimi cavernicoli so benissimo che stavate attendendo la mia opinione sulla demo di FIFA15 per PC, ma aimè non posso che scrivere che non ci sono assolutamente riuscito a farla partire!!!


Per questo evento drammatico rimpiango le versioni per console (upgrade e server down permettendo) dove installi e provi....

Qui invece mi sono dovuto iscrivere ad Origin, e dopo aver fatto tutta la trafila di accertamenti che nemmeno fosse la finanza, e aver scaricato la demo in “soli” 45 minuti, mi ritrovo a cliccare sull'icona e invece di partire il gioco mi trovo una finestra dove mi dice "PRENOTA IL GIOCO IN SERIE LIMITATA A SOLI 69 EURO....."

Ma io te li darei anche i 69 euro della gold se solo avessi la possibilità di provarla sta benedetta demo!!!

E pensare che ho fatto anche il figo con i miei illustri colleghi Lord Gabo e Uriel dicendogli : IO LA HO GIA’ E VOI NO!!!

Maledetta politica EA do affidare a origin la gestione degli account....

Cmq vado a naso per non rimanere come lo sfigato di turno
Il gioco è bellissimo , l erba è bellissima e bla bla bla le animazioni sono fluide e bla bla bla......

MMMMMMMM

Maledetto ORIGIN.....
-_-

Alla prossima


ACE

Nessun commento:

Posta un commento