sabato 17 maggio 2014

Amici di Spam ep.3: Il regalo di Saddam



Gentaglia e cavernicoli, oggi è lo zio Uriel che vi parla di un benefattore. 


Il sergente Carlos Jose.

Mi direte chi è mai costui?
E tu zio Uriel come lo conosci?

beh non conosco il sergente Josè, e tecnicamente non è neppure un benefattore, perché vuole il nostro aiuto in cambio di un compenso per il disturbo.
Ma andiamo a leggere insieme la missiva inviatami.
Come sempre la traduciamo, senza correggere l’italiano con google translate




Buona giornata !

Si prega di non essere in imbarazzo per la mia e-mail indesiderate a voi. Ho avuto il tuo indirizzo e-mail on-line e ho deciso di contattare direttamente , perché questo è molto urgente e deve essere eseguito al più presto (ok hai tutta la mia attenzione NdUriel)

Io sono il sergente Carlos Jose , A Us Army che serviva nella Divisione di Fanteria 3 ° in Iraq.
 Ora negli Stati Uniti attualmente in trattamento presso l'ospedale militare che voglio di leggere attentamente questa mail e capire.

Nel 2003 , i miei uomini e ho trovato più di 900 milioni di dollari nascondiglio di Saddam Hussein a Baghdad, abbiamo mandato un po ' indietro al governo iracheno dopo il conteggio in un luogo riservato, ma abbiamo anche tenuto un po' dietro di noi stessi. Una parte del denaro che abbiamo condiviso tra di noi del valore di oltre $ 200 milioni, ho mantenuto la mia azione, per un po 'in un luogo sicuro (Mai fidarsi NdUriel).

Sarà uno di questi due Josè?
Ho mantenuto la mia propria quota dal 2003 per assicurarsi che tutto è calmo , prima che io possa fare uso della mia propria quota senza alcuna traccia o avere alcun problema di spendere i fondi , ora che tutto quello che è successo in Iraq è diventata una storia dimenticata voglio fare uso della mia quota dei fondi nel vostro paese (ottima scelta investire in Italia NdUriel).

Ho bisogno di qualcuno che mi aiuti ricevo , dato che ho trovato un modo sicuro di ottenere il pacchetto fuori dell'Iraq e depositato in una banca per mantenere sicuro con l'aiuto di un pilota Red Cross Society , che godevano di una certa immunità con noi, mentre in Iraq .

Non so per quanto tempo rimarrò qui in ospedale , come ho avuto la fortuna di sopravvivere a una serie di attacchi suicidi da parte Afghanistan Talebani durante il mio schieramento in Afghanistan , so che questo è stato l'intervento divino Pure da Dio (benedetto dal signore e miracolato oltre che eroe di guerra NdUriel).

Ho bisogno di qualcuno che mi posso fidare, visto che ho già perso una scatola d'oro a qualcuno che ha detto che mi avrebbe aiutato (in che mondi viviamo se non ci si può più fidare degli sconosciuti spammati su internet dico io NdUriel).
 Non mi piacerebbe fare di nuovo lo stesso errore . L'importo totale del denaro è di $ 2.000.000,00 ( due milioni di Dollari USA ) , sono pronto ad affidare tale importo nella vostra cura finché avrò completato il mio trattamento qui e dato che non sarò in grado di soddisfare con voi nel vostro paese (Quest’uomo crede nell’Italia NdUriel), la mia parte sarei investito in progetti di saggi , come gli investimenti immobiliari e altri investimenti redditizi nel vostro paese (io ti consiglio la Salerno-Reggio Calabria NdUriel) e il ricavato dovrebbe essere mantenuto per mia figlia .

Guarda il link sottostante per verificare / confermare la mia affermazione:

http://www.cbsnews.com/video/watch/?id=691432n
(c’è pure il link su un sito internet sono sicurissimo delle tue parole NdUrile)
Se posso affidare voi con questo , me lo faccia sapere subito , come si riceverà il 30% del prezzo totale.

Questo dovrebbe essere trattata con la massima riservatezza.

Contattatemi via mail : carlos.jose @ uymail.com

Saluti ,
Il sergente. Carlos Jose


Gentaglia io gli rispondo, voi fate altrettanto come potete lasciarvi perdere una possibilità di questo tipo?

1 commento: