sabato 14 marzo 2015

Giollo review :D4 Il gioco per Kinect da giocare con il Joypad

D4 Il gioco per Kinect da giocare con il joypad

by Giollo Capelli di Paglia



Aloe! Mentre tutti voi eravate ormai rassegnati, pronti ad organizzare i funerali della Uriel's Cave armati di cuscini di fiori di Maggio e corone nuziali ecco che noi invece con "un colpo di Remì"


"Colpo di Remì"
risorgiamo dalle ceneri degli arrosti di Ludovico di fine anno grazie ad un gioco che ho ancestralmente acquistato
"a gratis'e" per merito del mai troppo amato"Gheims Uit Gold".
Quindi estendiamo un grazie alla nostra ultima "Fronte di Ispirazione" naturalmente piena di capelli che prende il nome evocativo  di "D D D D" (il gioco che Johnny Glamour avrebbe sempre voluto giocare).



D-D-D-D Johnny Glamour!
Prima di tutto vi vorrei spiegare perché D4 è un gioco praticamente impossibile da acquistare soprattutto al GheimStop (a meno che non siate balbuzienti), cioè quando ho provato a comprarlo e mi sono presentato al tipo e gli ho detto:

Giollo :"Vorrei D D D D"
Commesso :"C C C Cosa'?"
Giollo : "Vorrei Di Quattro"
Commesso:"Ed allora Di Quattro"
ed io :"Quattro?"
e lui :"Hai visto che lo hai detto?"

A quel punto ho mollato baracca e stuzzichini ed ho aspettato come uno Jellatore di prima categoria senza i parastinchi che il cadavere passasse sotto il Ponte Milvio corazzato di Lucchetti. Ed è proprio in quel magico giorno che lo Store del IcchisBocs me lo ha presentato in tutto il suo splendore gratuito che non fa mai male al pancino e facilita la diuresi.

Ma di cosa stiamo parlando ohibò? Di un gioco studiato appositamente per quella magnificenza tecnica del Chinect da non confondere con la ben più dissetante bevanda gassata ottima con ghiaccio mela pera mela e mandarino.
Come si gioca? Di che si tratta?

2+2? Aspetta...la sapevo..un secondo ..dai..
Il gioco è una tipica avventura per svalvolati nella quale il nostro personaggio, un investigatore che si sfonda di Tequila, ha visioni più di un video hot sparato su Youporn. In queste visioni oniriche viaggia nel passato dove incontrando gentaglia che farebbe bella figura solo a "Uomini e Cozze" ed a "C'è Torta per te" cerca di capire il perché ha trovato la propria moglie morta ammazzata e da chi, forse si forse no, non lo so.
Cioè Maria mi stai dicendo che non c'è più la Zia tra il pubblico?
Praticamente con i nostri gesti ad ombrello uncinato dovremmo riuscire a manovrare il nostro investigatore cercando di muoverci in tempo togliendo la cera e mettendola come solo un discepolo di Myagi San saprebbe fare.
Inutile dire che essendo Giollo ho subito preferito utilizzare il Giollopad Extreme per giocare, vincere e convincere.
Beh è tutto qui ..anche perché il gioco non finisce.. e se vi spoilero la trama poi mi mandate gente con la roba per bisticciare ed io che sono un noto "paficista" mi troverei a disagio!
Che la pafe sia con voi!


Giollo.

 



Nessun commento:

Posta un commento