Giollo Capelli di Paglia : La mia su Destiny
Allora Destigni è un videogioco disponibile per tutte le piattaforme old e next gen. Ma non andate a cercarlo sulla Wii o sull'Atari Giaguagl, lo so è un ingiustizia come la dipartita della Coppa Bianca a discapito della Coppa Malù.
Insomma la storia è che Bangi voleva fare meglio di Alo con l'acca ma con un gioco troppo originale, allora ha preso a
Alo 1 2 3 4 e gli ha messo le questue da MMO dicendo "siamo arrivati primi e per questo vi sciaboliamo un gheim che dura 10 anni di questue ".
Le questue sono delle missioni che ti portano da una parta all'altra della galassia vedendo pianeti che noi umani non potevamo immaginare, e per fortuna che c'è Bangi a crearne sempre di più.
Le questue sono per gente che ha il polso duro, che non soffre di tunnelcarpialedoppiorotante e che è disposta a cagarsi sulla poltrona pur di finire il raid ed ammazzarli tutti stecchiti.
Destigni è un gioco che se lo provi senza connessione puoi usarlo solo come sottopentola sempre che non hai comprato la versione Digital, ma se ce l'hai e non hai l'onlain o sei un hacker o sei un cracker del tipo Saiwa che a me piacciono un casino.
Comunque questo gheim sta facendo uscire di testa tutti, devi cercare gente e riunirla, roba che è più difficile di organizzare una partita si calcetto senza cellulare. E poi secondo me non si sono inventati l'aria fritta, è pieno di giochi del genere su pc, roba alla word of worcraft che ha tante espansioni che piacciono a tutti, tranne quella dove hanno messo King fu Panda senza i panini dell'omino della strada.
Io ve lo consiglio alla fine questo Destigni, ma non perché lo avete letto su tutti i giornali pure sul Corriere della Sberla, però se siete gente che lavora tutta la giornata con figli e ragù da fare quando tornate non vi conviene. Bastano le stelle che vedete tutti i giorni.
Se poi vi annoia andare avanti a fare cose, tornare indietro, andare a fare cose, tornare indietro, andare tornare, fare indietro allora è meglio che vi diate a Alien Isolato, ma di quello vi parlerà la prossima volta.
Ora vi saluto che sto atterrando su un pianeta che solo io conosco.
Buon viaggio a tutti
Giollo Capelli di Paglia
Nessun commento:
Posta un commento