venerdì 22 luglio 2016

Mai domi


Eh lo so, voi tutti vi aspettavate per l'ennesima volta di gettare le ceneri di noi esili membri bazzicanti la Uriel's Cave nel Gange ed invece "Tacchete" con un colpo di reni degni di Buffon e con un notebook nuovo di pacca con la ventola meno riscaldante di quest'estate "ca-a-'l-d-issima"  come cantava Max Pezzato in un suo pezzali di qualche anno fa mi ritrovo qui a battere i tasti con degli stuzzicadenti rigorosamente Samurai per onorare il mai troppo osannato Japon.
Ma cosa è tutto questo fervore frizzantello che pervade questo post?
Bhe è già un miracolo che trovi delle connessioni neuronali per scrivere qualcosa che possa avere una parvenza di sensato al 22  luglio, in piena stagione e con tremila impegni schedulati come avrebbe detto un Amministratore Generale a caso con i gradi di Capitano.
Prima di tutto si festeggia l'incontro colossale con Uriel con tanto di stretta di mano e pizza con ricordi go go kart ed ignoranza nerd che farebbe impallidire hipster ed hopster.
Secondo di tutto, il filotto di giochi conclusi dal sottoscritto che per tradizione ha sempre avuto una media al di sotto dello zero nell'assaporare il gaudio e tripudio della visione dei titoli di coda di qualsivoglia videogioco.
Ed in effetti la cosa più strana è che paradossalmente sto riuscendo a ritagliarmi più tempo per giocare ora che in passato, probabilmente sto sfruttando appieno l'ora che interrcorre tra la nanna del piccolo di casa e quella del grande che non crescerà mai (alias il sottoscritto).
Ebbene l'aver portato a termine Dear God, Child of Light ma soprattutto Guacamelee STCE ha rinnovato in me la stima di videogiocatore.
Guacamelee è stato uno dei giochi più infami e frustranti, portarlo a termine per me è stata una grossa gioia, soprattutto dopo i 60 minuti impiegati per domare Calaca, il mostro finale..

E grazie anche ad una nuova sfilza di titoli donatami gentilmente dallo stesso Uriel in persona non vedo l'ora di mettermi alla prova con l'ennesimo titolo in 2d da concludere ottimisticamente con il doppio delle ore di un Religioso qualsiasi.
Beh detto questo, saluti a tutti, e non dimenticate di lasciare il segno se passate per sbaglio da queste parti.

Nessun commento:

Posta un commento