sabato 18 ottobre 2014

100: un piccolo passo per un uomo, un grande passo per un cavernicolo







Cari cavernicoli questo è un post un po’ speciale per noi, perché è il centesimo pubblicato qui nella Grotta.
So che se paragonati ad altri mostri sacri dei blog 100 post sono poca cosa, ma posso dirvi che per noi è un primo traguardo importante, perché è una base da cui continueremo a costruire una Grotta sempre migliore, un po’ come uno che sta a dieta,  va in Sicilia e riesce a resistere agli Arancini e ai Rustici appena sfornati, la sua forza di volontà sarà infinitamente superiore.


Una cosa a cui tutti noi, io in primis,  teniamo molto è il cercare di evitare di imitare altri blogger o youtuber più famosi, cosa che come potete immaginare è abbastanza difficilotta visto che comunque trattiamo di argomenti abbastanza coperti.

Facciamo e diciamo il nostro a modo nostro.

Come chi è con noi dagli inizi sa, durante il periodo estivo abbiamo avuto diversi problemi che hanno portato molti di quelli che ci seguivano a darci per morti.

Abbiamo ricominciato, e spero che quello che state leggendo vi stia piacendo perché questo è solo un altro punto di partenza, e come dice il buon vecchio Ligabue (ancora non ce la faccio a vederlo con il capello corto) “Il meglio deve ancora venire!”. Invito tutti i nuovi cavernicoli, ma anche voi di vecchia data, ad avventurarsi nella grotta e rileggere i vecchi articoli (qui a lato trovate la chart dei più letti) e magari sbilanciarsi anche in qualche commento in modo da aiutarci a migliorare.

Chiudendo ne approfitto per ringraziare da parte mia, di Lord Gabo con mini Gabo, di Nitro Ace e del desaparecido Action John, che da oggi cambia nome in Asura, voi che ci seguite, anche se meritereste tutti una visita di Enzo Miccio a casa visto che non interagite mai ne sul blog ne sulla pagina, ma scrivete solo alla mia posta!

Alla prossima Cavernicoli!

il vostro zio Uriel




Nessun commento:

Posta un commento