mercoledì 14 maggio 2014

Amici di Spam Ep. 2 : Amore Lungo Lungo

       



Amore Lungo Lungo


Rieccoci qui nella rubrica più amata dell'internet!
E proprio tutto questo amore che pervade anche nelle lettere che i miei carissimi amici ma soprattutto amiche, come in questo caso, mi inviano per farmi capire ancora una volta quanto mi vogliano bene incondizionatamente.
Ma passo subito ai fatti, "pubblico in lingua originale" :
Ciao il mio nome è Catherine Zamba ho visto il tuo profilo oggi in questo sito (poi un giorno mi devi dire su che sito stai registrato Gabo NdUriel), sarò piace anche sapere che il più, e voglio che tu inviare una mail al mio e-mail. 

Rivolgo in modo che io posso darvi le mie foto per farvi sapere che io sono qui è il mio indirizzo email (catherinezamba@yahoo.com)

Io credo che possiamo passare da qui! (Ok, Frodo NdGabo)(Tu non puoi Passareeeeeeee!!! NdUriel)

Sono in attesa di tua mail al mio indirizzo di posta elettronica sopra Catherine (Ricordate la distanza o il colore non importa, ma amore conta molto nella vita)
(Parole che mi hanno commosso Catherine NdGabo)(Guarda che te la rubo ndUriel) vi prego di contattarmi qui (catherinezamba@yahoo.com) (catherinezamba@yahoo.com)
 
Ragazzi non so voi..ma avete per caso capito qual è il suo indirizzo email?
 
Alla prossima!! (Ed occhio alla mail!)
 
Gabo


Nessun commento:

Posta un commento